-


 Siamo attentissimi ai temi delle intolleranze e sempre in sperimentazione di nuove ricette! Celiachia e non solo.... Torte ma anche moltissimi altri prodotti si possono realizzare senza glutine, senza latte e senza uova. Perchè oggi, grazie alla facile reperibilità di nuovi e sani ingredienti, ottenere prodotti da forno alternativi altrettanto gustosi si puo'!


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Senza glutine roma, senza glutine viterbo, Mangiare senza glutine roma, Roma senza glutine, Pasticceria senza glutine roma, Pasticcerie senza glutine roma, Prodotti senza glutine roma, torte senza glutine, torte per celiaci, pasticcerie per celiaci roma, Alimenti per celiaci roma, pasticceria per celiaci viterbo, celiachia roma, celiachia roma bambini, celiachia roma news, buffet senza glutine roma e visterbo, buffet per celiaci roma e viterbo, ristoranti e pizzerie senza glutine per celiaci roma e viterbo.
La celiachia è una malattia in parte ereditaria che danneggia l'intestino interferendo con l'assorbimento dei nutrienti. Le persone con il morbo celiaco non possono tollerare il glutine, che è una proteina contenuta in molti cereali. Per queste persone, il consumo di glutine comporta tutta una serie di disturbi come diarrea, dolore addominale, irritabilità e depressione. Questa malattia si tiene sotto controllo solo con la totale esclusione del glutine dalla dieta. Purtroppo la ricerca avanza lentamente e quello che si pensa attualmente della celiachia è che questa sia probabilmente, una malattia autoimmune e che sia i geni sia certi fattori ambientali, concorrano a scatenarla.